sabato 28 gennaio 2012

PRIMARIE DEL 22.01.2012: A SENAGO GRAN SUCCESSO PER UN CENTROSINISTRA CHE VUOLE IL RINNOVAMENTO.


Innanzitutto, un ringraziamento di cuore a tutti coloro che si sono impegnati ed hanno lavorato per la buona riuscita di questo importante appuntamento che si è dimostrato essere, ancora una volta, un grande momento di democrazia e di partecipazione: ben 1085 sono, infatti, i senaghesi che hanno votato. 
L'esito della consultazione, come sapete, ha assegnato a Lucio Fois il compito di essere il candidato Sindaco della coalizione di centrosinistra alle prossime amministrative.
Ciò rappresenta sicuramente un successo ed esprime una forte volontà di cambiamento dopo la disastrosa amministrazione del centrodestra con la giunta Rossetti.
L'ampia partecipazione degli elettori è stata espressione del forte consenso nei confronti di quel cammino di rinnovamento nell'ambito del centrosinistra che il Partito Democratico ha intrapreso da tempo.
Un consenso che ci impegna, ancora di più, sulla strada di un rinnovamento necessario alla qualità stessa del "fare politica", per costruire un progetto politico-amministrativo per Senago adeguato ai tempi, in un ottica meno localistica e, infine, per proporre una classe dirigente nuova, capace e competente.
Siamo convinti che questo nostro impegno verso il rinnovamento rappresenti un punto di forza per l'intera coalizione di centrosinistra, rendendola capace di vincere le elezioni amministrative e, soprattutto, in grado di ben governare per i prossimi cinque anni.
A questo progetto di cambiamento crede il Partito Democratico e con questo impegno sta lavorando nell'ambito della coalizione con spirito di lealtà e di responsabilità verso un elettorato al quale vuole mantenersi fedele e col quale otterrà, insieme alle altre forze di coalizione,  il meritato successo alle prossime elezioni comunali.

Nessun commento:

Posta un commento